STRUTTURA DI INSTALLAZIONE MODULARE

È possibile chiudere l'area desiderata senza tagliare-saldare e processi simili con pannelli di dimensioni diverse da 100 mm a 1500 mm di larghezza.

DESIGN ERGONOMICO

I pannelli Fens sono integrati nel telaio del profilo con il metodo di saldatura a punti. Ciò riduce il rischio di infortuni sul lavoro (disegno degli arti, taglio, ecc.).

DESIGN SICURO

È possibile realizzare un design del pannello a maglie che impedisce l'arrampicata sulla superficie delle paludi. Le tolleranze possono essere fornite in diverse varianti in base all'altezza del terreno.

 
14Esporta in Paese
86Prodotto diverso
73dipendenti personale
650Progetto inviato

Perché GENMACS Sistemi di recinzione

 
Utilizzando le risorse locali nel nostro paese, facciamo produzione domestica. Sulla base della nostra esperienza in molti produttori e aziende, produciamo prodotti affidabili e di alta qualità che possono essere facilmente assemblati.
 
 

PERCHÉ DOVREBBE ESSERE UTILIZZATO ?

Che tu sia un produttore di macchine o un utente, vogliamo lavorare con "Macchine sicure .. Intendiamo macchine sicure; proteggere le persone dai rischi che possono derivare dalle macchine ed eliminare i rischi che possono verificarsi tra le macchine.

COME SCEGLIERE ?

Sistemi di sicurezza di sicurezza; Fa parte del gruppo di dispositivi di protezione fisica in conformità alla norma EN ISO 12100 sulla sicurezza delle macchine e deve essere valutato in conformità alla norma EN ISO 14119-14120.

FUOCO DELLA SOLUZIONE

Con il nostro team meccanico e tecnico, siamo in grado di fornire assistenza end-to-end sia in applicazioni di sicurezza meccanica che in infrastrutture di sicurezza. Siamo il centro soluzioni per le applicazioni di revisione nelle aree di lavoro nuove o esistenti.

SISTEMI DI RECINZIONE DI
 SICUREZZA GENMACS

 
CHI SIAMOCONTATTO

PRODOTTI E  SERVIZI

 
2848
 

Standard di salute sul lavoro

La progettazione del pannello a intervalli in conformità con gli standard di salute e sicurezza sul lavoro fornisce sia lo standard di sicurezza desiderato sia una visibilità confortevole nell'osservazione della macchina.


Saldatura a punti

La robusta struttura del pannello con il metodo di giunzione per saldatura a punti riduce il rischio di incidenti sul lavoro (disegno degli arti, taglio, ecc.) Poiché le estremità del pannello sono incorporate nel profilo al termine del processo di saldatura.


Porte Forti

Ante rinforzate con struttura a cerniera in metallo. Inoltre, sono previsti passaggi per porte più rigidi con accessori di montaggio collegati alle porte e la connessione Direct-Panel può essere installata in modo flessibile.

SELEZIONE E POSIZIONAMENTO

 
I dispositivi di blocco vengono utilizzati per controllare l'accesso alla macchina (a causa di manutenzione, regolazione, ecc.) Dai dispositivi di protezione fisica. Inoltre, vengono eseguiti alcuni calcoli per posizionare correttamente i sistemi di recinzione utilizzati con il dispositivo di bloccaggio.
 
 
Pannelli di recinzione serie D85

Pannelli di recinzione serie K190

Pannelli di recinzione serie K290

Porte95

INFORMAZIONI IMPORTANTI

 
2848
 

SISTEMI DI SICUREZZAI